Dona il tuo 5X1000: possiamo fare molto

Devolvendo il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi all'Associazione Centro Sociale Vincenziano ONLUS, aiuterai senza dimora e mamme e bambini in difficoltà.

Il codice fiscale dell’Associazione Centro Sociale Vincenziano ONLUS è 97054990581

Cosa faremo con il tuo contributo 5 per mille?

Grazie al tuo contributo potremo continuare a supportare le attività di Casa Luciana e del Centro di Ascolto di via Farnese. Dal 1989 Casa Luciana ha ospitato 50 mamme che, con i loro bambini, si sono trovate ad attraversare momenti difficili. Nel Centro di Ascolto di via Farnese, dove ogni giorno le persone che vivono per strada possono farsi una doccia calda, cambiare la propria biancheria con un set pulito e bersi un caffé in compagnia. Solo nel 2015 sono state effettuate, presso il centro, 10.000 docce a persone senza dimora.

Come fare?

Se presenti il Modello 730 o UnicoCompila

  1. Compila la scheda sul modello 730 o Unico
  2. Nel riquadro indicato firma “Sostegno del volontariato…“;
  3. Nel riquadro indica il codice fiscale dell’Associazione Centro Sociale Vincenziano ONLUS: 97054990581.
 
  1.  

Anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi devolvere all’Associazione Centro Sociale Vincenziano ONLUS il tuo 5 per mille:

    1. Compilando la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale dell’Associazione Centro Sociale Vincenziano ONLUS: 97054990581;
    2. inserisci la scheda in una busta chiusa;
    3. scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
    4. consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).